Play Mode:Radio in giro per Salerno a ‘caccia’ di pareri su Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
radio_bussola_ontheroadVi proponiamo un estratto di Play Mode:Radio, trasmissione di varietà dell’emittente salernitana “Bussola 24”, in onda ogni giovedì dalle 19 alle 20.

La rubrica radiofonica in questione è #OnTheRoad che ogni settimana, attraverso la voce di Antonio Sica, raccoglie le testimonianze dei cittadini tra i vicoli e le strade di Salerno.

Il tema della puntata in questione è l’iniziativa “Luci D’artista 2015”: agli intervistati è stato chiesto innanzitutto un parere sull’evento per poi conoscere in che modo investirebbero loro questo budget riservato alle luci.

Le risposte risultano molto variegate, alcune ironizzano sull’argomento mentre altre sono delle interessanti proposte da prendere in considerazione per gli anni futuri.

ECCO Antonio Sica #OnTheRoad  /VIDEO

 

Link dell’intera puntata:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.