Roscia (FI): ”Ok proposta Carfagna per centrodestra unito. Da Salerno il modello”

Stampa
rosciaLa proposta di una lista del centrodestra unito per le Politiche, lanciata dall’on. Carfagna, appare importante.
Perchè non partire per un lavoro sperimentale proprio da Salerno?
Io credo che possa nascere qui a Salerno un laboratorio politico importante per il centrodestra e non solo legato alle prossime amministrative così da non ripercorrere l’errore di Carmelo Conte quando venti anni fa Salerno divenne il laboratorio della nuova sinistra unita ma solo in campo localistico.
Facciamo nascere un modello Salerno di unitá, pensiero, strategia ed azione che possa fungere da paradigma nazionale per tutto il centrodestra. Non mancano a Salerno nè i cervelli nè i cuori per poterlo realizzare.
All’on. Carfagna il compito di riunire persone e metodi aggiungendo conoscenze esterne, per rilanciare Forza Italia nel centrodestra unitario, superando e metabolizzando le diverse anime e sensibilitá.

Lo scrive in una nota Antonio Roscia di Forza Italia Salerno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.