Serate musicali alla “LuNa Vegana” di Salerno: sul palco del risto-pub veg arrivano i The Giars 4tet

Stampa
The_Giars_4tetDopo le festività natalizie riprendono le serate musicali di LuNa Vegana, il primo risto-pub 100% vegetariano della provincia di Salerno. Venerdì, 8 gennaio, sul palco del locale di vicolo Barriera, dalle 21.30, sarà il turno dei The Giars 4tet, una formazione che si compone, volutamente, di quattro elementi essenziali e fa del jazz la propria ragione di vita. I vari studi, la formazione e l’esperienza gli hanno permesso di “mettere mano” su brani popolari e meno conosciuti, stravolgendoli ritmicamente e armonicamente, per dare loro un’impronta nuova.

Un esperimento che dà vita a una versione insolita di quei pezzi che ha influenzato l’esistenza di questo quartetto: al piano Marcello De Angelis, maestro in pianoforte che comincia a studiare a 6 anni, mentre a 12 entra in conservatorio per diplomarsi nel 2012 e nel 2008 inizia a suonare in un gruppo esibendosi su vari palchi; alla voce Michela Ventre, inizia a cantare nel coro del teatro municipale G. Verdi all’età di 7 anni fino ai 15, età in cui comincia a studiare canto leggero lasciando l’ambiente lirico e tutt’ora studia canto e lavora come attrice e cantante; Gabriele De Dominicis al basso, suona da quando aveva 6 anni studiando con vari maestri, dal 2014 studia basso jazz al conservatorio, canta nella formazione corale “Overjoyed”; alla batteria il più giovane, Giuseppe Mariconda, prodigio sin da piccolissimo, studia con vari professionisti della scena musicale italiana e dal 2009 comincia ad esibirsi in piazze salernitane con vari gruppi, aggiudicandosi anche premi e riconoscimenti.

Intanto, LuNa Vegana continua a essere aperto anche a pranzo oltre che a cena, per venire incontro alle esigenze dei salernitani sempre più vicini ad un’alimentazione veg, proponendo anche una rivendita dolci per intolleranti a latte e uova.

Per prenotazioni e info:  389 8722580 (Nadia); 328 6543948 (Lucianna).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.