Serate musicali alla “LuNa Vegana” di Salerno: sul palco del risto-pub veg arrivano i The Giars 4tet

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
The_Giars_4tetDopo le festività natalizie riprendono le serate musicali di LuNa Vegana, il primo risto-pub 100% vegetariano della provincia di Salerno. Venerdì, 8 gennaio, sul palco del locale di vicolo Barriera, dalle 21.30, sarà il turno dei The Giars 4tet, una formazione che si compone, volutamente, di quattro elementi essenziali e fa del jazz la propria ragione di vita. I vari studi, la formazione e l’esperienza gli hanno permesso di “mettere mano” su brani popolari e meno conosciuti, stravolgendoli ritmicamente e armonicamente, per dare loro un’impronta nuova.

Un esperimento che dà vita a una versione insolita di quei pezzi che ha influenzato l’esistenza di questo quartetto: al piano Marcello De Angelis, maestro in pianoforte che comincia a studiare a 6 anni, mentre a 12 entra in conservatorio per diplomarsi nel 2012 e nel 2008 inizia a suonare in un gruppo esibendosi su vari palchi; alla voce Michela Ventre, inizia a cantare nel coro del teatro municipale G. Verdi all’età di 7 anni fino ai 15, età in cui comincia a studiare canto leggero lasciando l’ambiente lirico e tutt’ora studia canto e lavora come attrice e cantante; Gabriele De Dominicis al basso, suona da quando aveva 6 anni studiando con vari maestri, dal 2014 studia basso jazz al conservatorio, canta nella formazione corale “Overjoyed”; alla batteria il più giovane, Giuseppe Mariconda, prodigio sin da piccolissimo, studia con vari professionisti della scena musicale italiana e dal 2009 comincia ad esibirsi in piazze salernitane con vari gruppi, aggiudicandosi anche premi e riconoscimenti.

Intanto, LuNa Vegana continua a essere aperto anche a pranzo oltre che a cena, per venire incontro alle esigenze dei salernitani sempre più vicini ad un’alimentazione veg, proponendo anche una rivendita dolci per intolleranti a latte e uova.

Per prenotazioni e info:  389 8722580 (Nadia); 328 6543948 (Lucianna).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.