Svaligiato negozio in pieno centro a Salerno, la testimonianza del proprietario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
furto_planet_testimonianza_proprietarioLa scorsa notte è stato svaligiato Planet Moda, noto negozio di abbigliamento del centro città. Grande l’amarezza del proprietario, che ha subito un danno economico di circa 50 mila/ 60 mila euro.

Per fortuna, i ladri non sono riusciti a portare via tutta la refurtiva, probabilmente disturbati dall’arrivo di un camion della nettezza urbana.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Questo dimostra che lemforze dell ordine la notte dormono sogni beati visto chensalerno e un mozzico di citta io mi farei rimborsare dal prefetto dal sindaco e da tutti quellimche lamhotte escojo in pattuglia e dormono e menomale non sono tutti cosi esistono operatori validi ed attacati alla divisa

  2. NON C’E’ CHE DIRE, UNA CITTA’ SICURISSIMA E CIVILE AL TEMPO STESSO, BASTA VEDERE INOLTRE QUELLO CHE HANNO COMBINATO LA NOTTE DEL 31 DICEMBRE A PASTENA, FACENSO SALTARE LETTERALMENTE IN ARIA, PANCHINE, GIARDINI, FIORIERE … CITTA’ DELLA VERGOGNA !!! INVIVIBILE …

  3. ma andate a vivere a Napoli o provincia, quelle zone sono vivibili e protette, sicurissime, gente civile e al tempo stesso gentili

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.