Terrore a Siano: rapina al centro commerciale in pieno stile Uno Bianca

Stampa
rapina

Paura in un supermercato di Siano nel salernitano. Due malviventi a viso coperto hanno fatto irruzione nel supermercato per prendere l’incasso.  All’interno del locale, oltre ai dipendenti c’erano anche diversi clienti. Una donna avrebbe avuto un malore per lo spavento. Una sequenza di puro terrore per chi era presente durante la rapina perpetrata con armi in pugno.

La pistola utilizzata per minacciare una commessa e costringerla a consegnare il denaro. Tra i 2.500 ed i tremila euro il bottino intascato prima di fuggire in auto con altri due complici che attendevano i rapinatori all’esterno.  Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno immediatamente avviatole ricerche. Nel corso della rapina una donna è stata colta da malore

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.