Tesser carica il derby:”Tifosi irpini non aspettano altro che questa vittoria”

Stampa
Tesser_AvellinoAttilio Tesser, tecnico dell’Avellino, ai microfoni di Sportitalia ha parlato della prima parte di stagione e degli obiettivi per la seconda parte della stagione: “Abbiamo chiuso abbastanza bene, ma non dobbiamo abbassare la guardia. La prima giornata ci mette di fronte al derby con la Salernitana e non possiamo guardarci indietro.

C’è voglia di fare bene e di riscattarci dopo l’andata. Il 16 dobbiamo essere pronti perché la nostra tifoseria aspetta questa gara e vogliamo regalargli una soddisfazione. Io lavoro, non ho rivincite da prendermi, e cerco di andare avanti a testa alta sperando di poter regalare soddisfazioni a una città e una piazza importante. Sono felice che al termine del girone d’andata siano arrivati risultati positivi anche se credo che pure prima ci siano state buone prestazioni. Ora inizia un nuovo campionato e tutti sappiamo quanto sia difficile il girone di ritorno in Serie B.

Viviamo alla giornata, pensiamo gara dopo gara per costruire sul campo i nostri obiettivi e arrivare più in alto possibile. Sono contento degli innesti, sono giocatori che la società ha monitorato attentamente. Castaldo? I numeri parlano per lui e per il suo valore. È un giocatore fondamentale, un punto di riferimento, ma ovviamente ha bisogno di una squadra attorno perché da solo non può fare nulla. – continua Tesser parlando di Trotta e dei giovani in Serie B – Il ragazzo è sereno, non so come evolverà il mercato, ma in questi due giorni l’ho visto sereno. Finché è con noi deve continuare a fare bene. Ha le qualità per fare bene anche in Serie A, ma credo che abbia anche margini di miglioramento importanti. Sensi gioca con una grandissima maturità, da veterano, nonostante sia al primo anno. È la scoperta di questa Serie B ed è il giocatore di maggiore prospettiva.

Fonte Tuttomercatoweb

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari irpini quello che vi dico è pura verità . L’avellino la partita la vincerà e la vincerà sopratutto per accordi presi per scambi di giocatori e con questo non dico che l’avellino squadra non sarebbe capace di vincerla la partita ma non tanto facilmente. E con questo vi aguro buona fortuna.

  • Caro Glibly, non sono d’accordo su quello che hai detto perchè la Salernitana potrebbe anche pareggiare se dovesse arrivare in tempo qualche giocatore utile alla causa e cioè alla salvezza.
    Detto questo penso che attualmente se dovessimo giocare il 16 con questa squadra non ci siano speranze perchè, PARLO DA SPORTIVO
    SALERNITANO, l’Avellino è più forte di noi in tutti i reparti e questo non lo dico io ma lo dicono i numeri.
    Poi in più l’Avellino ha un giocatore che noi non abbiamo in attacco e cioè Castaldo quindi se vincerà la partita è perchè è più forte di noi.
    Comunque la speranza è l’ultima a morire.
    Firmerei in questo momento per un pareggio, anche se il nostro obiettivo principale rimane la salvezza mentre l’Avellino lotterà almeno per i play off. Se li merita

  • CARI TIFOSI GRANATA,NON PENSIAMO AL DERBY,PREOCCUPIAMOCI DELL’IMMOBILISMO DELLA SOCIETÀ SUL MERCATO!!! SE NON SI SONO MOSSI FINO AD ORA SIGNIFICA CHE NON C’È UNA STRATEGIA,UN PROGRAMMA,NON CI SONO SOLDI,NON C’È NULLA,SOLO CHIACCHIERE!!! SE FARANNO LA SOLITA CAMPAGNA ACQUISTI ALLO “SPARAGNO”ALL’ULTIMA ORA(COME SEMPRE HANNO FATTO)LA SERIE C NON CE LA TOGLIE NESSUNO!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.