Accertamenti TARSU: consiglieri chiedono convocazione commissione bilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Salerno_2---CopiaCon una nota invita al Presidente della Commissione Bilancio al Comune di Salerno Gaetano Criscuolo, i Consiglieri Comunali di opposizione Roberto Celano, Pietro Damiano Stasi, Nobile Viviano e Giuseppe Zitarosa chiedono che vengano convocata urgentemente la Commissione “Bilancio” con all’ordine del giorno la vicenda relativa all’annullamento degli accertamenti TARSU emessi dalla SOGET da parte di una sezione della Commissione Tributaria Provinciale.

“In più occasioni – si legge – abbiamo stigmatizzato l’accanimento dell’Ente cui è stata affidata l’attività di accertamento anche nei confronti dei contribuenti che hanno correttamente versato l’imposta. Si evidenzia, altresì, che gli importi oggetto di accertamento hanno, di fatto, rimpinguato le previsioni di entrata nei bilanci approvati dal Comune di Salerno. L’annullamento degli atti prodotti da tale eccessivo accanimento impositivo, avallato da quanti hanno votato favorevolmente ai documenti contabili o non si sono fermamente opposti agli stessi, se confermati in Commissione Tributaria Regionale, potrebbe comportare altresì gravi ripercussioni di natura contabile e finanziaria sull’Ente. Si chiede – concludono i Consiglieri – la presenza del Dirigente del settore finanziario e dell’Assessore competente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.