Allenamento all’Arechi per la Salernitana nel silenzio generale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Esterno_Arechi_porte_chiuse_1Mentre in mattinata la Salernitana ha effettuato un lavoro di scarico muscolare nel ritiro di Serino, nel pomeriggio la truppa granata è tornata ad allenarsi allo stadio Arechi in vista della sfida del 16 gennaio contro l’Avellino. All’esterno dell’impianto di Via Allende non vi era alcun tifoso granata ad attendere i calciatori. E’ vero che la seduta si svolgeva a porta chiuse ma comunque, fino ad oggi, c’è sempre stato qualche appassionato che seppur a distanza ha voluto far sentire la propria voce.

Mister Torrente sta continuando a provare la difesa a tre in vista del derby di Avellino, con una piccola variante, relativa all’utilizzo di un trequartista dietro due punte, invece che di tre mediani veri e propri.

Vedremo se poi questa idea verrà portata avanti anche quando l’organico sarà completamente disponibile (si attende il ritorno dei giocatori in permesso, vale a dire Odjer, Milinkovic e Rossi, che comunque è squalificato e non potrà giocare al Partenio), mentre Strakosha già ieri è tornato dalle vacanze trascorse in patria. Davanti a Terracciano, il trainer granata ha provato Tuia (che poi s’è dovuto fermare perchè accusava dolore al ginocchio operato), Trevisan ed Empereur; Colombo e Franco sulle fasce; Moro e Bovo (ancora sofferente alla spalla) in mezzo; Gabionetta dietro Coda e Donnarumma.

Ancora fermi ai box Eusepi e Lanzaro, prossimo al trasferimento alla Casertana. Considerato che ci sono altri quattro atleti in lista di sbarco (Sciaudone, Troianiello, Perrulli e Pollace non sono stati nemmeno convocati per il ritiro), tre in infermeria (Schiavi, Bernardini e Nalini), sarebbe quantomai opportuno reperire a stretto giro di posta i rinforzi necessari per non sfigurare nel primo impegno del 2016. Intanto per la giornata di sabato la Salernitana potrebbe sostenere un test amichevole (sempre all’Arechi).

Esterno_Arechi_porte_chiuse_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma dove vogliamo andare stiamo a casa non ci andiamo ad Avellino a farci prendere in giro senza squadra parlo per Rabbia!

  2. Non mancherà mai il sostegno dei granata soprattutto nel derby sempre forza Salernitana che spettacolo sarebbe vincere anche al Partenio! Forza Fabiani portaci qualcuno è che diamine non abbiamo neanche un volto nuovo in rosa ma è possibile sto Zito viene o no, Bellomo viene o no, ecccc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.