Capuano ci ricasca, squadra ritirata dal campo dopo 12 minuti – Video

Stampa
CapuanoEziolino Capuano torna a far parlare di sé. Dopo la sfuriata negli spogliatoi contro i suoi giocatori divenuta in breve tempo “virale” e trasformata in un rap ironico dalla truppa de “ITopiNipoti”, l’ex tecnico di Paganese e Juve Stabia ieri ha deciso in maniera autoritaria di ritirare la sua squadra, l’Arezzo, dal campo di gioco dopo appena 12 minuti di un’amichevole contro il Tegoleto, compagine di Seconda Categoria. A scatenare la rabbia del vulcanico tecnico salernitano sarebbero stati alcuni contrasti troppo duri e alcuni accenni di rissa verificatisi già ad inizio partita. Il tecnico è entrato in campo, seppur claudicante ed a gran voce ha invitato la sua squadra a rientrare negli spogliatoi, urlando: “Basta così, via tutti”.

VIDEO DI AREZZO NOTIZIE

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma mi sembra che adilà del personaggio, Eziolino abbia fatto
    la cosa più giusta, trattandosi di una partitella amichevole di
    allenamento.
    Se gli animi si riscaldano e si rischia di farsi del male
    , il mister giustamente richiama la squadra negli spogliatoi.
    Mi sembra che si stia prendendo di mira Eziolino anche troppo….

  • Sa’ perfettamente di essere ripreso sempre e comunque. Ci sono modi e modi di esprimere ilo proprio disappunto, soprattutto in un campetto di una amichevole.
    Altro che personaggio, ormai è la macchietta di sé stesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.