Derby del Partenio: polverizzati gli 800 biglietti per i tifosi granata

Stampa
trasferta_tifosi_AvellinoParte oggi la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato tra Avellino –  Salernitana in programma Sabato 16 Gennaio alle ore 15:00. Il prezzo del biglietto è di € 15,00 + € 2,00 di diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 15 Gennaio. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana. La società granata, sul proprio sito web ricorda che è vietata la vendita per altri settori dello Stadio diverso da quello riservato agli ospiti ai residenti nella provincia di Salerno. E mentre l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha indicato il derby tra le gare cerchiate in rosso per l’ordine pubblico e la sicurezza le forze dell’ordine di Salerno ed Avellino lavorano per preparare nei minimi dettagli la partita della sicurezza prima, durante e dopo il derby.

Ottocento tagliandi per i salernitani: tantissimi i mugugni dei supporter granata per l’esiguità dei posti messi a disposizione nel settore ospiti. Nessun aumento della dotazione nonostante le lamentele. La capienza dello stadio Partenio Lombardi è di 10 mila spettatori ed oltre gli 800 tagliandi non si può andare. Sarà aumentato il numero di agenti ed i tifosi granata muniti di tagliando ed ovviamente di tessera del tifoso dovranno partire tutti insieme. La carovana granata verrà scortata dalle forze dell’ordine così come anche la squadra viaggerà con una dotazione di scorta maggiore per prevenire qualsiasi tipo di problema. Saranno in totale 250 gli agenti impegnati per garantire un derby tranquillo e presidiare i cavalcavia sul raccordo Salerno Avellino sia all’andata che al ritorno della tifoseria granata.

salernitana_Avellino_2015_61_tifosi_avellinoIntanto anche ad Avellino procede a vele spiegate la prevendita: è basta solo un’ora e mezza per esaurire tutti i tagliandi della Curva Sud irpina. La società di Piazza Libertà ha diramato una nota a riguardo: “L’U.S. Avellino – si legge sul sitocomunica che sono esauriti i tagliandi del settore Curva Sud per assistere alla gara Avellino-Salernitana, in programma sabato 16 gennaio (ore 15). Restano disponibili, presso il botteghino e presso i punti vendita del circuito, i biglietti di Tribuna Terminio e tribuna Montevergine, centrale e laterale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.