Eboli choc: uccidono un cane a sprangate per rubare in una carrozzeria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carabinieri_agosto_2015_14Uccidono cane a sprangate per rubare all’interno di una carrozzeria. E’ accaduto nella zona industriale di Eboli. I ladri per mettere a segno il colpo, come scrive l’edizione on line del quotidiano La Città non hanno esitato ad uccidere con una mazza di ferro Igor, uno dei due pit bull dei titolari dell’azienda. I banditi hanno sfondato un cancello con uno dei mezzi della carrozzeria ed hanno portato via 7 mila euro.

Al di là del furto ciò che indigna è la barbara uccisione del cane. «A questi signori voglio dire: un giorno, molto presto, farete la stessa fine perché siete dei barbari. Il nostro Igor lo seppelliremo piangendo, di voi mi auguro che non trovino neanche le carogne. Uccidete cani e persone per pochi euro, dovete fare una morte atroce» – ha detto il titolare della carozzeria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non vi preoccupate sono morti che scappano,non lo sanno ma moriranno presto tra atroci sofferenze.Questione di tempo ma li beccheranno e faranno una fine di merda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.