Salernitana: fatta per Zito e Cremonesi, sfuma Fontanesi

Stampa
Cremonesi--fotoAntonio Zito giocherà il derby del 16 gennaio con la maglia della Salernitana sulle spalle e non dell’Avellino. A momenti l’ufficialità del passaggio in granata del terzino sinistro ex Ternana che lascia i Lupi dopo un anno e mezzo. Zito passa alla Salernitana a titolo definitivo. Per il passaggio di Lanzaro alla Casertana è praticamente fatta: le due società sembrano aver trovato l’accordo. Resta da convincere il difensore che ci sta ancora pensando ma tutto lascia presupporre che Lanzaro sia sempre più vicino alla Casertana. Sembra che la società rossoblu sia ancora lontana da trovare una soluzione contrattuale che vada bene al calciatore anche se in queste ultime ore si parla di un “rilancio” che potrebbe ridurre il gap tra le parti.

Il DG Fabiani sta assicurando a mister Torrente l’approdo di Michele Cremonesi (classe 88), centrale del Crotone. Sfuma invece il 19enne difensore del Sassuolo Fontanesi. Un’altro nome accostato alla Salernitana è quello del giovane Ronaldo che, con la supervisione della Lazio potrebbe vestire il granata. Dopo un incontro al quale ha presenziato anche Lotito, ci sono buonissime possibilità di accordo: Ronaldo ha già un’intesa con l’Empoli per la risoluzione del contratto, diverse pretendenti in B (il Pescara spinge più di altri), ma l’intesa con la Salernitana (via Lazio) si sta avvicinando.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giggin o cavajuol scem,perché Zito è scarso?Zito è il miglior calciatore dell avellinu.Zito ora ti renderai conto di come ci si sente quando giochi con un tifo grande non solo numericamente, ora ti renderai conto tu stesso del perché gli avellinesi sono ridicoli.

  • Adesso non importa quanti anni hanno i giocatori che arriveranno l’importante è che arrivino e portino con loro la voglia di riscatto per raggiungere la salvezza che dobbiamo assolutamente ottenere e che merita la piazza salernitana!

  • ma x voi e’ normale che questo giggin o compless venga a sfottere e rompere i …su un sito salernitano ???

  • lo sapete perche zito sta a salerno perche gli hanno fatto un triennale perche ha un mutuo per la casa da pagare che ad avellino non gli hanno fatto questo e il motivo quindi per i pisciaiuoli che parlano di grande piazza e le solite cazzate varie vi ricordo che lottate per la salvezza e da voi verrano a giocare solo giocatori gia finiti e senza prosettive di trovare squadre che lottano per qualcosa o vedi zito perche hanno un mutuo da pagare e senza triennale non sarebbe mai venuto quindi per l’avellino e considerato uno scarto chje ora avrete voi perche verranno da vpoi solo gli scarti delle altre squadre questa e la grande piazza di salerno lo scarto di tutte le squadre di serie A e B

  • Perchè l’Avellino lotta per la serie A?? Ma un campionato sul campo quando lo volete vincere? O aspettate il ripescaggio….uh la Riammissione come si dice ora….quando verrà il prossimo Messia Ciriaco forse ci riuscirete dai …

  • Certo perchè poi ad Avellino non ci sono anziani: Frattali classe 1985, Rea classe 1982, Tavano classe 1979, Castaldo classe 1982, D’angelo classe 1985, Jidayi classe 1984……..sono giovanissimi, dei pulcini….

  • RAGAZZI, DA FONTE ATTENDIBILE Michele Cremonesi E’ PROPRIO SCARSO..SPERO TANTO CHE SIA VALUTAZIONE ERRATA E DI SCRIVERE IL CONTRARIO QUANDO LO VEDREMO IN CAMPO…SPERIAMO IN BENE E SALVARCI.

  • pane al pane e vino al vino,l da salernitano ( anche se mi piange il cuore dirlo)noto che l’avellino l’anno scorso ha mancato di poco la serie A, e’ stabilmente in serie B ed ha una formazione di tutto rispetto, effettua inserimenti mirati in parole povere senza infamia e senza lode si fa rispettare,la salernitana con la possibilita’ di avere avuto l’accesso alla B in anticipo ha presentato una squadra da retrocessione,si pretendeva abbonamenti per 10000 tessere con tutti questi pensionati scarsi e inadeguati per la categoria,ma SALERNO e i SALERNITANI con tutto l’amore e la passione che li contraddistinguono meritavano questa squadra? e’ meglio che finisca il calcio a salerno,almeno questi parassiti (lotito) andranno a fanculo da un’altra parte.salernitano verace

  • ok Zito, anche se x me andava bene Franco titolare e Rossi riserva, le priorità erano almeno un centrale difensivo ed un centrocampista di fosforo, esterno o centrale o mezza punta che fosse…..Ed invece?vendiamo Lanzaro, che cmq era meglio di Trevisan e prendiamo un terzino sinistro, unico ruolo dove abbiamo 2 giocatori…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.