Salernitana, il primo colpo è in uscita: Lanzaro va alla Casertana

Stampa
Livorno_Salernitana_17_LanzaroMaurizio Lanzaro lascia la Salernitana ed oggi firma per la Casertana. E’ il primo movimento, in uscita, in casa granata. IL difensore torna in Lega Pro e va a giocare la seconda parte della stagione in casa dell’attuale capolista che vuol raggiungere la Serie cadetta. Oltre a Lanzaro pronto a lasciare la Salernitana anche Umberto Eusepi che è vicinissimo al Pisa allenato da Gattuso.

In entrata oltre al centrocampista Zito dall’Avelino potrebbe arrivare anche Roberto Insigne fratello del  bomber del Napoli e finito ai margini dell’undici allenato da Tesser.  L’Avellino potrebbe ingaggiare Sciaudone.

Sulla lista di Fabiani per il centrocampo c’è sempre Juande (’86) dello Spezia e Massimo Donati (’81) del Bari . Come esterno si segue Bellomo (’91) che ha giocato finora ad Ascoli. Ieri Fabiani ha sondato la disponibilità dell’ex granata Carlo Mammarella (’82), capitano del Lanciano.  Virtualmente fatto il passaggio del giovane Da Silva (’95) dal Teramo. In Abruzzo potrebbe andare Pollace.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie capitano è stato un onore averti con noi ma hai fatto il tuo tempo !

  • Vai così, via il primo bidone 34enne Lanzaro, vecchio falloso e in sovrappeso, buon calciatore per la Serie C ma non per la serie B

  • In bocca al lupo lanzaro..la gente ha già dimenticato quando sei sceso in campo a meno di 24 ore dalla morte di tuo padre.purtroppo ci sono tifosi competenti e una gran massa di ignoranti che si ritiene competente e tifoso”quando va tutto bene”.forza salernitana!!!

  • Ciao Capitan Lanzaro,
    grazie per quanto hai dato alla squadra e a noi tifosi. In bocca al lupo per tutto.

  • Non sono d’accordo con coloro che reputano ” bidoni ” giocatori seppur con età avanzata. Mi domando cosa si poteva chiedere di più a questi visto come sono andate le cose dall’inizio del campionato. Piuttosto me la prenderei con il Signor FABIANI il quale ancora oggi non è riuscito a prendere nessun giocatore di una certa esperienza.
    Chi si aspetta per acquistare, la carrozza ?. Gli acquisti importanti vanno fatti subito, non quando si troverà lo scarto. Speriamo bene sia la volta buona.

  • Ora Lanzaro è un bidone siete vergognosi… Ha giocato infiltrato per tutto il girone d andata vista l emergenza che abbiamo avuto in difesa … Lui non sa dire di no e scendeva in campo regolarmente tutte le domeniche … Il piatto di benservito è stato cederlo ?! È l unico che ha mercato per questo vendono lui ora . È il giocatore centrale più forte che abbiamo insieme a Berna… Insuperabili . Grazie Capitano .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.