Salerno saluta ‘the wall’, addio ad un altro eroe della promozione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Maurizio_LanzaroMaurizio Lanzaro e la Salernitana ai titoli di coda. Un bel film quello tra il difensore e la squadra granata con tanto di oscar come il ritorno in B dopo un campinato strepitoso. Dall’oscar alla clamorosa cessione. Il difensore sta per legarsi alla Casertana che sta facendo ponti d’oro per averlo. La Casertana sta provando a vincere il campionato di Lega Pro ed ecco che punta su Lanzaro per consolidare il primato e blindare la difesa. La Salernitana, invece, sembra provarsene a cuor leggero indebolendo ulteriormente un reparto falcidiato da squalifiche, infortuni e scelte sbagliate.

Lanzaro è entrato nel cuore dei supporters di Salerno non solo per le ottime prestazioni offerte nella scorsa stagione, ma anche per l’encomiabile gesto compiuto nell’occasione della trasferta di Catanzaro della passata stagione, quando scese in campo a poche ore dalla scomparsa del padre. Tra i grandi protagonisti della cavalcata vincente dello scorso anno anche per lui questo girone d’andata in B si è dimostrato più complesso del previsto e non poche sono state le prestazioni insufficienti da parte sua come di tutto il pacchetto arretrato, spesso apparso troppo perforabile.

Dopo le buone gare iniziali, specialmente il derby con l’Avellino, l’ex Real Saragozza è naufragato con tutta la squadra. A fiaccare il rendimento di Lanzaro anche un infortunio che non gli ha dato tregua per parecchie settimane. Alla rippresa del lavoro è il primo ad andare via. La Salernitana non punta più su Lanzaro per la difesa. La speranza è che possa essere adeguatamente sostituito dal club granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. procede il sistematico smantellamento della squadra promossa in serie B (Lanzaro, Gori,Calil,Negro,Favasuli) ad opera dell’ineffabile Fabiani.

    nessun problema Lotito, Mezzaroma, Fabiani, Torrente : il 16 gennaio si avvicina e l’Avellino non fa sconti.
    la resa dei conti con il VERO pubblico di Salerno é prossima.

  2. Grazie di tutto Lanzaro… Di tutto… La gente di Salerno dimentica purtroppo troppo in fretta . Insostituibile dentro e fuori dal campo… 0 riconoscenza …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.