Basket femminile, B: Eurotraffic Ruggi a Capaccio, Coach Pignata ‘Impariamo dai nostri errori’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_SalernoPronti a rimettere piede sul parquet. Il 2016 dell’Eurotraffic Ruggi Salerno comincia sul campo della Bcc Capaccio Paestum.

Al Pala Olimpia di Capaccio andrà difatti in scena, alle 20, la decima giornata del campionato di serie B che vedrà affrontarsi le due compagini salernitane. “Sarà una gara ostica su un campo difficile” – analizza coach Pignata – “La BCC è una formazione di tutto rispetto che in casa esprime ancor più il proprio potenziale. Ma a me preme soprattutto la nostra crescita. Ci siamo allenate con intensità durante le feste e analizzato quegli errori che nelle ultime uscite ci hanno penalizzato, percui sono fiducioso. A dirigere l’incontro saranno Luca Rubino e Antonio Marra di Pontecagnano Faiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.