Basket in carrozzella: la Crazy Ghosts Inail Battipaglia ritorna in campo, contro l’H Bari

Stampa
Crazy_Ghost_BattipagliaLa Crazy Ghosts Inail Battipaglia ritorna in campo, sabato alle ore 17, per il march casalingo contro l’H Bari, valevole quale ultima giornata di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina. I battipagliesi di coach Giacomo Belfiore hanno due punti in meno dell’avversaria e puntano alla vittoria non solo per propiziare l’aggancio in graduatoria ma, soprattutto, per sfruttare nel migliore ei modi il doppio turno casalingo che il calendario gli offre. In occasione della sfida con i pugliesi, coach Belfiore dovrà fare a meno dell’ala Conte e dei pivot Navarra e Boonacker. Resta in dubbio la presenza del febbricitante play Quaranta.

Così presenta l’incontro il vice allenatore dei gialloneri, Marco Montuori: “Crediamo che il periodo più buio della stagione sia oramai alle spalle. Ripartiamo dalla vecchia guardia, sulla quale possiamo ancora fare affidamento per risalire la graduatoria. Già dalla sfida contro l’H Bari vogliamo dimostrare che i valori espressi dall’attuale classifica non sono veritieri. Siamo attesi da una partita che si giocherà soprattutto sui nervi e sull’esperienza. Mi aspetto da parte di chi scenderà in campo la dovuta grinta e per onorare al meglio la maglia che indossa. Inoltre ,volevo fare un ultimo saluto a Peppe Scelza e dimostrare la vicinanza a tutta la famiglia Scelza/Federico per la grave perdita da parte mia e della Crazy Ghosts”.

La gara contro l’H Bari si giocherà regolarmente al Palaschiavo, a tal proposito ecco il commento del presidente Vincenzo Spinelli: “E’ possibile giocare al Palaschiavo grazie ai lavori al parquet eseguiti dall’associazione Tusciania, che gestisce l’impianto e che, per inciso, non era tenuta ad effettuarli. Quindi il nostro ringraziamento va a questa società, che si è adoperata per garantire l’agibilità del campo, con l’auspicio che il bando di gara venga finalmente pubblicato per mettere definitivamente la parola fine alla querelle del Palaschiavo”.

Classifica alla quarta giornata: Taranto 8, Termoli 6, Bari e Lecce 4, Battipaglia 2, Barletta 0.

Le gare del quinto turno: Barletta – Termoli, Lecce – Taranto, Battipaglia – Bari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.