Basket, la Treofan Battipaglia di scena a Napoli con il Felix

Stampa

Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_palleggioQuella che è valsa la seconda vittoria consecutiva nonché il nono posto solitario in classifica. Ma ora c’è bisogno di nuove conferme, prendendo proprio spunto dall’ultimo successo fatto di carisma e voglia. Sabato alle ore 17:30, al Pala Barbuto, i biancoarancio faranno visita al Felix Napoli in quella che darà il via al girone di ritorno: “Ed ecco spiegato il perché quella che alla quale stiamo andando incontro sarà una gara totalmente diversa da quella disputata all’inizio della stagioneanticipa coach Porfidia -. All’andata fummo fortunati a trovare un Felix ancora in fase di costruzione, ma allo stesso tempo disputammo una grande partita”.

 

E proprio una grande partita servirà per riuscire a fermare un Felix reduce dalla vittoria di forza ottenuta contro Angri: “In precedenza non sono stati sempre molto continui, ma anche l’ultimo successo ha confermato che stanno trovando la giusta quadratura. Ma non c’è da sorprendersi, se prendiamo i giocatori singolarmente formano uno dei tre roster più competitivi della C Silver Campaniaafferma sempre il capoallenatore della Treofan -. Noi dovremo fare una partita intelligente, consci del fatto che ognuno dovrà dare il massimo per fermare l’intero Felix. Questo perché non bisognerà commettere l’errore di pensare che fermando un solo giocatore tutto allora andrà in discesa. Di certo giocheremo senza stress ma allo stesso tempo vorremmo fare una bella figura anche questa volta. Se con Nola serviva una prova di maturità, questa volta dovremmo cercare di dare continuità al nostro gioco e di conseguenza provare a restare in partita il più possibile”.

 

Il match di questo week-end, che sarà possibile sulle pagine Facebook e Twitter della PB63, sarà diretto da Gennaro Nuzzo di Caserta e Luca Leggiero di San Tammaro (Ce).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.