Calciomercato e cammino della Salernitana, l’analisi di Antonio Peluso

Stampa
antoniopelusoIl cammino della Salernitana in questo girono d’andata, le ultime trattative di calciomercato e soprattutto il futuro in serbo al club granata sono stati gli argomenti sui quali ci siamo voluti soffermare con Antonio Peluso, giornalista salernitano ed attualmente dirigente dell’Alma Salerno, la compagine di calcio a 5 che milita nel torneo di Serie B e che sta disputando un egregio campionato.

“Ci auguriamo tutti che la Salernitana possa salvarsi ma il cammino che abbiamo davanti è lastricato di insidie. Il girone d’andata ha evidenziato dei problemi che forse ci si è anche cercati. La rosa probabilmente fin dall’inizio non era adeguata per la categoria”. “Ripongo massima fiducia nella società – continua Peluso – e mi auguro che nel calciomercato di riparazione possano essere messe delle toppe fondamentali. Si passa attraverso un derby che sfugge a qualsiasi pronostico. C0è da dire che la Salernitana è stata anche molto sfortunata con l’intero reparto difensivo che a poco alla volta è stato falcidiato da infortuni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.