Fabiani ha nel mirino altri due colpi: il centrocampista Ronaldo e il difensore Contini

Stampa
Ronaldo_EmpoliDopo aver ufficializzato il centrocampista Antonio Zito, la Salernitana è pronta a piazzare almeno altri due colpi di mercato nel breve tempo. In dirittura d’arrivo il centrocampista 26enne Ronaldo Pompeu da Silva proveniente dall’Empoli. Brasiliano dai piedi buoni, il calciatore ha un buon bagaglio di esperienza per la cadetteria dove ha militato con Pasova, Empoli, Pro Vercelli e Grosseto. Con i toscani ha disputato ben 30 presenze. Arriverà alla Salernitana in prestito via Lazio che lo ha acquistato dalla società empolese. Altra pista battuta in queste ore dal Direttore Angelo Fabiani è quella che porta al difensore del Bari Matteo Contini. L’esperto calciatore, 36 anni, dopo una parentesi non fortunata con l’Atalanta dove era stato girato in prestito, potrebbe lasciare definitivamente i pugliesi ed accasarsi alla Salernitana che ha già manifestato il suo interesse.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lanzaro era troppo giovane ed inesperto, ecco spiegata la mossa Contini. Fabiani è la solita iena….

  • Ottimi acquisti! Un bel difensore fresco per sostituire lanzaro e un centrocampista con “un buon bagaglio di esperienza per la cadetteria” che “ha disputato ben 30 presenze” facendo qualche gol? non mi sembra…………

  • SPERO CHE NON SIANO SOLO CHIACCHERE E CHE IL MISTER GLI SIA MESSA UNA ROSA DI CALCIATORI DI CATEGORIA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.