Focus della Lega B sui granata: tirata d’orecchie a Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Perugia_28_DonnarummaProsegue l’indagine della Lega Serie B sul rendimento delle squadre del campionato cadetto in questo girone d’andata. Un’indagine effettuata in collaborazione con Football Data. Quest’oggi è toccato alla Salernitana finire sotto la lente d’ingrandimento. La Lega Serie B ha individuato nel rendimento esterno deficitario una delle cause del terzultimo posto in classifica. La Salernitana, assieme a Modena e Lanciano, non ha infatti mai vinto fuori dall’”Arechi”. Nel post, apparso sulla pagina ufficiale Facebook della Lega Serie B, viene anche sottolineata l’astinenza dal gol di Gabionetta dopo lo strepitoso avvio con 5 reti nelle prime 5 gare. Vengono evidenziate le troppe espulsioni.

E viene lanciata una frecciatina anche a Torrente sullo scarso impiego di Alfredo Donnarumma. Questo il testo del post: “La Salernitana gira al terzultimo posto, con 20 punti, pagando un rendimento esterno abbastanza modesto: una delle 3 senza successi fuori casa (con Modena e Lanciano), regina della “pareggite” fuori casa (6 match). Molti i problemi da risolvere in casa granata per risalire la corrente: Gabionetta non segna più (5 reti nelle prime 5 giornate per lui ed 8 punti alla causa, poi lo stop), troppe le espulsioni (8, record del torneo, che hanno pesato oltremodo a livello di assenze e squalifiche), poco spazio a Donnarumma, autore di 5 reti in 925’, una ogni 185’, medie da sfruttare meglio da parte di Torrente, che lo ha impiegato solo 5 volte in gare intere“

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.