Mercato, Alfredo Pedullà: ”Salernitana, in arrivo Bagadur dalla Fiorentina”

Stampa
bagadurLa notizia l’ha data Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia e profondo conoscitore della Serie B italiana sul proprio sito internet dove si legge: “Colpo a sorpresa della Salernitana. Dopo aver trovato l’accordo per Zito e in attesa di definire i dettagli per Il centrocampista Ronaldo, pochi minuti fa è stato raggiunto l’accordo con la Fiorentina per il prestito del difensore centrale croato Ricardo Bagadur, classe 1995. Un nuovo rinforzo per Torrente, ecco Bagadur”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giocatori solo nomi ma non c’è ancora una notizia ufficiale sui giocatori che stiamo forse cercando di prendere si era fatto il nome di un Certo Cremonesi dal Crotone che doveva arrivare la firma oggi con quella di Zito adesso è arrivato la notizie di Bagadur dalla Fiorentina in prestito ma quando si aggregano alla prima squadra dovrà fare le sue scelte Torrente io credo che non c’è ancora nulla di concreto e poi il Gran colpo Ronaldo non vi credo finché non vedo l’ufficialità e soprattutto quando li vedrò indossare la maglia GRANATA sul campo Solo BUGIE

  • Cmq se queste notizie anche se non ufficiali fossero vere sono pochi ancora i giocatori di cui abbiamo bisogno anzi a bisogno Torrente per provare a tirarci fuori dal baratro vogliamo fatti non chiacchiere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.