Prosegue il ritiro in tour della Salernitana, difesa falcidiata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Allenamento_Salernitana_ArechiE’ un ritiro anomalo quello della Salernitana, di stanza a Serino, ma alle prese con gli allenamenti in città ed in provincia. Dalla seduta al Figliolia di Baronissi, a quelle all’Arechi e al Volpe, i granata sono in tour fin dall’inizio della settimana, da quando cioè si sono radunati in terra irpina, con l’intento di stabilire a Serino il quartier generale in vista del derby che apre le danze nel girone di ritorno. Il numero dei giocatori a disposizione di Torrente è, intanto, sempre ridotto all’osso. Tra i non convocati, Sciaudone, Troianiello, Pollace e Perrulli, che non si stanno allenando col gruppo, quelli ancora in permesso e quelli out per problemi fisici, Torrente sta lavorando con pochi intimi e con un gruppo integrati con i ragazzi della Primavera.

La difesa rimane il reparto più colpito. Tuia, che dopo aver ripreso la preparazione col gruppo qualche giorno fa, ieri ha svolto fisioterapia con Bernardini, mentre Lanzaro e Schiavi hanno lavorato a parte. Stamani la squadra si è allenata al campo Volpe, con Torrente che ha più di un grattacapo da risolvere per mettere in campo la formazione titolare da opporre all’Avellino. C’è da fare i conti con la rivoluzione in corso e con le squalifiche di tre elementi. L’idea, come detto nei giorni scorsi, è quella di ripartire dal 3-5-2, modulo che aveva consentito alla Salernitana di dare vita ad una parentesi positiva in termini di risultati e di stabilire nuovi equilibri in campo. Di certezze, per quanto riguarda la rosa, ce ne sono poche e si cercherà di ripartire da quelle.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Abbiamo una rosa falcidiata da infortuni, con un reparto difensivo in precarie condizioni fisiche, rischiamo il tracollo in casa dei pepi, e peggio ancora la retrocessione in lega pro, e la proprieta’ ancora fa calcoli per rinforzare la squadra.
    SOCIETA’ VERGOGNA. NON CI MERITATE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.