Prosegue il ritiro in tour della Salernitana, difesa falcidiata

Stampa
Allenamento_Salernitana_ArechiE’ un ritiro anomalo quello della Salernitana, di stanza a Serino, ma alle prese con gli allenamenti in città ed in provincia. Dalla seduta al Figliolia di Baronissi, a quelle all’Arechi e al Volpe, i granata sono in tour fin dall’inizio della settimana, da quando cioè si sono radunati in terra irpina, con l’intento di stabilire a Serino il quartier generale in vista del derby che apre le danze nel girone di ritorno. Il numero dei giocatori a disposizione di Torrente è, intanto, sempre ridotto all’osso. Tra i non convocati, Sciaudone, Troianiello, Pollace e Perrulli, che non si stanno allenando col gruppo, quelli ancora in permesso e quelli out per problemi fisici, Torrente sta lavorando con pochi intimi e con un gruppo integrati con i ragazzi della Primavera.

La difesa rimane il reparto più colpito. Tuia, che dopo aver ripreso la preparazione col gruppo qualche giorno fa, ieri ha svolto fisioterapia con Bernardini, mentre Lanzaro e Schiavi hanno lavorato a parte. Stamani la squadra si è allenata al campo Volpe, con Torrente che ha più di un grattacapo da risolvere per mettere in campo la formazione titolare da opporre all’Avellino. C’è da fare i conti con la rivoluzione in corso e con le squalifiche di tre elementi. L’idea, come detto nei giorni scorsi, è quella di ripartire dal 3-5-2, modulo che aveva consentito alla Salernitana di dare vita ad una parentesi positiva in termini di risultati e di stabilire nuovi equilibri in campo. Di certezze, per quanto riguarda la rosa, ce ne sono poche e si cercherà di ripartire da quelle.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo una rosa falcidiata da infortuni, con un reparto difensivo in precarie condizioni fisiche, rischiamo il tracollo in casa dei pepi, e peggio ancora la retrocessione in lega pro, e la proprieta’ ancora fa calcoli per rinforzare la squadra.
    SOCIETA’ VERGOGNA. NON CI MERITATE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.