Sanità: De Luca, dirigente non raggiunge obiettivi? Va a casa. No a intoccabili

Stampa
De_Luca_Conferenza_Regione_Sanità“Chi non rispetta gli obiettivi sarà rimosso, direttori generali compresi. Dove sta scritto che i direttori generali sono intoccabili?”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in merito a quanto si vuole mettere in atto nel settore della sanità. Nel corso della trasmissione in onda a LiraTv, ribadisce che “non abbiamo tempo da perdere, in attesa che il commissario si insedi noi andiamo avanti”. Soprattutto perché in Campania, “o si cambia ora o non si cambia più”. Da qui il ‘messaggio’ che invia anche agli stessi dirigenti: “Se non raggiungi gli obiettivi te ne vai a casa perché così funziona nei paesi seri”.
(ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un Direttore raggiunge i propri obbiettivi quando ha un corpo di capi dipartimento che raggiunge il loro obbiettivo… un capo dipartimento raggiunge il proprio obbiettivo quando i primari del suo dipartimento raggiungono il loro obbiettivo…
    Non basta cambiare solo il manager… tutti devono avere gli obbiettivi… un primario non può esserlo a vita anche se non opera più da tempo. Si parla di largo ai giovani… ma solo a chiacchiere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.