Scafati: ex Agroinvest e Pip, per Aliberti molti proclami ma nessun atto concreto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiRelativamente al Pip di Scafati e Sarno, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La trasformazione di Agroinvest in una nuova società costituita su indicazione della Provincia che aveva imposto anche un amministratore unico, era stata da noi appoggiata solo per senso di responsabilità: il nuovo A.D. Ianniello doveva operare al fine di ottenere il finanziamento del Pip di Scafati e Sarno con la Regione. E’ il motivo per il quale abbiamo confermato la convenzione esterna oltre alla possibilità di rilanciare una società in difficoltà nella quale versiamo una compartecipazione”.

“Il tempo però ora è scaduto. Da allora non abbiamo avuto nessun segnale sullo stato dell’arte delle operazioni messe in campo. Sarebbe utile nei prossimi giorni una convocazione celere, la stessa con la quale siamo stati convocati per la nomina dell’Amministratore Delegato, al fine di discutere delle eventuali problematiche. Ho l’obbligo morale di riferire al mio Consiglio Comunale cosa bisogna fare rispetto al Pip per dare risposte agli imprenditori che hanno investito, a quelli andati via e agli espropriati in attesa di indennizzo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.