Strada Cilentana: ancora incerta l’apertura prima dell’estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Strada_Cilentana_uscita_AgropoliIl 2016 sarà un anno importante per la Cilentana. A breve dovrebbero partire i lavori, già assegnati tramite bando, che andranno a realizzare interventi strutturali significativi. Sembra intravedersi un’uscita sulla strada dei tanti problemi. Dopo anni di disagi per turisti, soprattutto nel periodo estivo, e per residenti, durante tutto l’arco dell’anno, entro sei-sette mesi la strada provinciale 430, meglio nota come Cilentana, dovrebbe essere regolarmente percorribile in entrambi i sensi di marcia. Si cercherà di aprire l’arteria entro l’estate ma i tempi, al momento, non sono certi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Quindi quel maggiordomo in livrea alla Presidenza della Provincia ci dirà’ verso marzo- aprile che il bando era stato assegnato ma che poi….dado, tavolo, lavagna, casa ed etc.
    Andasse immediatamente con tutti i suoi consulenti nominati e si mettessero tutti a lavorare.

  2. Buttiamo fuori tutti questi burocrati e teniamoli disoccupati.
    Facciamo lavorare chi ha voglia di fare e di lavorare,state distruggendo la ricchezza del Cilento per ingrassare una minoranza in allevamento nei salotti.C’è un solo Slogan:Cilento Libero e Autonomo
    Secessione del Cilento da questa Italia di sfruttatori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.