Vietri sul Mare: soddisfazione per nuova sede dei Volontari CRI di Vietri Sul Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
croce_rossa_volontarioIl Comitato Locale di Costa Amalfitana, 4 anni orsono, ha creato un nuovo gruppo nella prima perla della Costiera Amalfitana, il gruppo di Volontari di CROCE ROSSA ITALIANA di Vietri sul Mare.

Oggi sono ben 32 i volontari che sono attivi su tutto il territorio vietrese.

Le loro principali attività sono iniziative di prevenzione: lo scorso dicembre infatti, con l’ausilio dell’unità mobile, è stata effettuata la campagna di prevenzione contro il tumore alla mammella e alla tiroide. Un appuntamento che ha visto la partecipazione numerosa della cittadinanza vietrese.

L’assistenza ai disabili e la partecipazione a numerose attività co-organizzate con l’Associazione Vietri senza limiti, hanno dato vita a un buon rapporto di fiducia tra i nostri volontari e tutta la cittadinanza vietrese, contribuendo a indurre il Comune di Vietri sul Mare a destinare una sede ufficiale al gruppo di Volontari CRI.  In data 6 dicembre 2015, infatti, in presenza delle autorità civili e religiose, il Sindaco Francesco Benincasa ed il parroco don Mario Masullo,  è stata inaugurata la nuova sede dei Volontari di Vietri Sul Mare.

Un ulteriore traguardo è stato raggiunto dal volontariato in Costa d’Amalfi, fiore all’occhiello di tante realtà costiere. Auguro a tutti buon lavoro e auspico che possiamo perseverare nella nostra opera di volontariato ispirati e motivati da nuove idee e dal raggiungimento di nuovi traguardi!” questo è l’invito del Presidente Daniela Volpe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.