L’avversario: ad Avellino si presentano i tre nuovi acquisti

Stampa
Sbaffo_Pucino_PagheraAmichevole con la Primavera del Frosinone ieri pomeriggio per l’Avellino e presentazione di tre nuovi acquisti effettuati dalla società biancoverde: Sbaffo, Pucino e Paghera. Sul rettangolo di gioco il test con i giovani ciociari è finito 4-1 con doppietta di Gavazzi e gol di Sbaffo e Napol. La società irpina si mostra ben determinata all’inizio di questo 2016 ed anche con le mosse di mercato subito effettuate pare intenzionata a puntare ai play off anche in questa stagione.

Intanto giovedì al Partenio Lombardi non c’è stato solo modo di vedere all’opera la squadra di Tesser in amichevole ad una settimana dalla sfida con la Salernitana, ma c’è anche la possibilità di presentare ufficialmente i tre acquisti effettuati in settimana. Altrove, infatti, i volti nuovi si presentano alla stampa e “addirittura” si consente che questi abbiamo anche facoltà di parola. L’evento, che a Salerno rientra nell’eccezionalità dei casi, mentre per le altre società, non solo di serie B, è prassi, si è svolto nel pomeriggio di ieri nella sala stampa dello stadio irpino. Sbaffo, Pucino e Paghera si sono soffermati sulle rispettive esperienze. In particolare, il centrocampista ex del Lanciano, ha parlato dei 4 anni trascorsi in Abruzzo e si è detto pronto al derby con la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.