M5S: De Luca, invito Grillo, Di Maio e Saviano a confronto su trasparenza 

Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(4)“Estendiamo a Beppe Grillo l’invito, già rivolto senza esito a Luigi Di Maio, a un confronto pubblico sui temi della trasparenza e della correttezza amministrativa. Dove e quando vogliono”. Lo scrive su Facebook il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca. “Premesso che la Regione sottopone i propri atti all’Autorità Anticorruzione di Raffaele Cantone e che siamo una “casa di vetro” – aggiunge – rivolgiamo lo stesso invito, se fosse libero dai salotti televisivi, anche a Roberto Saviano”.
“Occorre per i grillini parlare chiaro, continua De Luca sulla vicenda di Quarto. Per gli amici del Movimento Cinque Stelle il tempo del propagandismo e dell’infantilismo è finito. Facciamo le persone serie! Risolviamo le questioni. Togliamo dalla testa degli amici di Cinque Stelle che ogni mattina si alzano e attribuiscono patenti di moralità a destra e a manca. Non le accetto da nessuno”.
“Ogni mattina – ha aggiunto De Luca – mi alzo e faccio il mio dovere con dignità e con ragione. La Regione Campania, lo ricordo, già tre mesi fa ha stipulato un protocollo di intesa con l’Autorità anticorruzione per sottoporre a controllo tutti gli atti amministrativi. Per quanto ci riguarda – ha concluso De Luca – più si accendono i riflettori e meglio è per noi. Del resto la battaglia contro la camorra deve essere una battaglia unitaria e non un argomento di polemica po
(ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Presidente,
    purtroppo non verranno. Sono troppo impegnati nei salotti televisivi, sui forum e dove si fa cultura. In Campania di persone con le palle, in grado di scendere in campo contro tutto e tutti, al di sopra di ogni colore politico, è rimasta una sola persona e l’abbiamo votata in massa, come miglior governatore di sempre. Forza De Luca!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.