M5S: De Luca, invito Grillo, Di Maio e Saviano a confronto su trasparenza 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(4)“Estendiamo a Beppe Grillo l’invito, già rivolto senza esito a Luigi Di Maio, a un confronto pubblico sui temi della trasparenza e della correttezza amministrativa. Dove e quando vogliono”. Lo scrive su Facebook il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca. “Premesso che la Regione sottopone i propri atti all’Autorità Anticorruzione di Raffaele Cantone e che siamo una “casa di vetro” – aggiunge – rivolgiamo lo stesso invito, se fosse libero dai salotti televisivi, anche a Roberto Saviano”.
“Occorre per i grillini parlare chiaro, continua De Luca sulla vicenda di Quarto. Per gli amici del Movimento Cinque Stelle il tempo del propagandismo e dell’infantilismo è finito. Facciamo le persone serie! Risolviamo le questioni. Togliamo dalla testa degli amici di Cinque Stelle che ogni mattina si alzano e attribuiscono patenti di moralità a destra e a manca. Non le accetto da nessuno”.
“Ogni mattina – ha aggiunto De Luca – mi alzo e faccio il mio dovere con dignità e con ragione. La Regione Campania, lo ricordo, già tre mesi fa ha stipulato un protocollo di intesa con l’Autorità anticorruzione per sottoporre a controllo tutti gli atti amministrativi. Per quanto ci riguarda – ha concluso De Luca – più si accendono i riflettori e meglio è per noi. Del resto la battaglia contro la camorra deve essere una battaglia unitaria e non un argomento di polemica po
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Caro Presidente,
    purtroppo non verranno. Sono troppo impegnati nei salotti televisivi, sui forum e dove si fa cultura. In Campania di persone con le palle, in grado di scendere in campo contro tutto e tutti, al di sopra di ogni colore politico, è rimasta una sola persona e l’abbiamo votata in massa, come miglior governatore di sempre. Forza De Luca!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.