Mercato Salernitana: il punto del 9 gennaio 2016

Stampa
como_salernitana_2015 (21)Dopo Zito la Salernitana accelera le sue operazioni di mercato e punta all’ingaggio di Ronaldo, Pisano, Braafheid e Contini oltre Ricardo Bagadur difensore centrale dalla Primavera della Fiorentina. Il terzino sinistro Zito ha firmato un triennale da 180 mila euro a stagione.  Resta aperta la trattativa per strappare all’Avellino anche il 22enne attaccante  Roberto Insigne.

Per il centrocampo  in granata arriva Ronaldo Pompeu da Silva (’90) mediano brasiliano. Decisivo l’interesse della Lazio per portare in granata il calciatore dell’Empoli.  Sempre dalla Lazio in arrivo il terzino sinistro olandese,Edson Braafheid (’83).

Braafheid può giocare sia in difesa che a centrocampo.  Dalla Fiorentina in arrivo  l’under 21croato Ricardo Bagadur (’95) e che militava come fuori quota nella Primavera viola nel ruolo di difensore centrale. Sempre per la difesa si segue il 36enne Matteo Contini di proprietà dell’Atalanta. Per la corsia di destra interessa Francesco Pisano 36enne ex Cagliari attualmente in Inghilterra al Bolton. Pisani si occuperebbe della fascia destra. In uscita Euspei al Pisa, Sciaudone a La Spezia in cambio dell’attaccante Nenè

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.