Motori: girato nel Cilento lo spot per il lancio della Fiat 124 Spider

Stampa
FIAT_124_SpiderIn primavera, per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles, è atteso un evento importante. Parliamo dell’esordio sul mercato italiano di un’automobile tra le più attese in questo 2016: la nuova Fiat 124 Spider. Si tratta di un veicolo nato grazie alla relazione intercorsa tra il principale brand automobilistico del nostro paese e l’azienda motoristica giapponese Mazda. 

Questa vettura è stata presentata in anteprima negli Usa. Il suo debutto è avvenuto a Los Angeles, lo scorso mese di novembre, in occasione dell’omonimo Motor Show. Lo sbarco di questa nuova vettura sul mercato italiano dovrebbe avvenire tra maggio e giugno prossimi. Nel frattempo arriva la notizia che in Fiat ci si prepara a girare il nuovo spot pubblicitario, che andrà in onda sulle principali emittenti televisive in vista del suo arrivo in concessionaria.

Marina di Camerota in Cilento scelta come location.

La pubblicità sarà girata nel Cilento, esattamente nel comune di Marina di Camerota, incantevole cittadina in provincia di Salerno, vicino al parco nazionale del Cilento, una zona considerata patrimonio mondiale dell’umanità. La location per il nuovo video pubblicitario è stata scelta direttamente dai dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles. Sergio Marchionne e soci hanno dimostrato più volte in passato di puntare moltissimo sull’arrivo di Fiat 124 Spider, per far crescere ancora il numero delle immatricolazioni, portando Fiat in un segmento in cui ormai la casa italiana manca da moltissimo tempo ed esattamente da quando è uscita di produzione la mitica Fiat Barchetta. 

Già in mattinata sono state effettuate le prime riprese dello spot, girate lungo la spiaggia del Mingardo, uno dei luoghi più incantevoli presenti nella nota località. Ovviamente grande la soddisfazioni per il primo cittadino della piccola comunità Antonio Romano, contento di poter ospitare la nuova vettura Fiat 124 Spider. Ricordiamo che questo veicolo si ispira nel design alla celebre antenata del 1966, che all’epoca ottenne uno straordinario successo di vendite e popolarità un pò in tutto il mondo.

Fonte http://it.blastingnews.com/

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con i soldi di Soccavo mio fratello si comprò una 124 spider..si nun er spider nun er bon!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.