Ruba in una casa e picchia il proprietario, arrestato 32enne napoletano due mesi dopo il colpo

Stampa
carabinieri_agosto_2015_2Nella prime ore della mattinata di oggi 09/01/2016 i carabinieri della Stazione di Pollica agli ordini del Tenente Malgieri Mennato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di B.V. 32enne della provincia di Napoli, pregiudicato , resosi responsabile del reato di rapina.

Le indagini tecniche infatti, hanno consentito di appurare che il B.V., in data 11/11/2015 in Pollica perpetrava un furto in abitazione, lo stesso successivamente all’intervento del proprietario si dava alla fuga non prima di intraprendere azioni violente nei suoi confronti.

Grazie alle incessanti attività investigative, alla puntuale ricostruzione dei fatti, ed alle dichiarazioni della vittima, i Carabinieri della Stazione di Pollica hanno potuto addivenire all’autore del fatto.
In atto, un imponente controllo che la Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania sta effettuando anche con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dei furti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.