Salernitana, dopo la seduta all’Arechi qualche sorriso e qualche volto scuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
salernitana_esterno_arechiAllenamento all’Arechi questa mattina per la troupe di Torrente che poi avrà il pomeriggio di oggi e la domenica di riposo. La Salernitana si ritroverà lunedì mattina al campo Volpe per riprendere gli allenamenti, anche se la logistica sarà la stessa degli ultimi giorni: gruppo in ritiro all’Hotel Serino e spola tra l’Irpinia e i campi salernitani. Il trainer di Cetara sta lavorando su un gruppo che fino al 16 gennaio potrebbe cambiare pelle con gli acquisti e le cessioni imminenti. Gabionetta e soci hanno preso parte ad una sgambatura con la formazione Primavera vinta per 8 – 0. Da segnalare le triplette di Coda e Donnarumma ed i gol di Gabionetta e del nuovo arrivato Zito, che ha sostenuto il primo allenamento da calciatore della Salernitana. Umori e volti diversi a fine seduta quando fuori all’Arechi qualche tifoso e qualche cronista ha atteso i giocatori. Odjer è sembrato il più sorridente di tutti, mentre scuri in volto Milinkovic, Gabionetta e capitan Pestrin. Coda e Donnarumma (che si augura di segnare) oltre a Bovo (che esorta i tifosi a invadere il Partenio) Franco e Colombo che si sono detti speranzosi in una vittoria chissà nel derby e apparsi abbastanza sereni. Anche mister Torrente è apparso tranquillo e ha voluto salutare i tifosi dinanzi la telecamera.

GUARDA VIDEO E FOTO

salernitana_esterno_arechi5 salernitana_esterno_arechi4 salernitana_esterno_arechi3 salernitana_esterno_arechi2 salernitana_esterno_arechi1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Pestrin c è ne vorrebbero 11 come te in ogni gara.Io a fine carriera ti farei fare l allenatore della Salernitana.

  2. Altro che simpatico bisogna meritare la stima dei tifosi sudando e luie uno scandalo di gigiocatore abbiamo centrocampisti in serie d piu forti di lui puo vendere le collanine a lungumare insieme a qualche altro scarsone

  3. Via subito tutti quei parassiti(li chiamo cosi altrimenti mi censurano)e femminucce che non ci credono,ora come ora c’è bisogno di uomini veri,ad incominciare dal prossimo incontro,abbiamo bisogno inanzitutto di uomini,quindi chi non se la sente,dopo che ci ha messi in queste condizioni,che se ne vada subito,non meritano nemmeno un secondo in più stare all’arechi dinanzi ad una tifoseria come la nostra.Poi quando lor signori decidano di acquistare qualche calciatore di categoria,e non quei calciatori sconosciuti,dai nomi inpronunciabili,oltre a mandare via calciatori importanti come Lanzaro,tutto questo sarebbe gradito,possibilmente già prima del prossimo incontro,che se per la società non è importante,per noi lo è!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.