Salernitana: Zito arriva in città e saluta i tifosi granata – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Zito_arrivo_a_SalernoUn saluto ai suoi nuovi tifosi ed un in bocca al lupo alla piazza ed a se stesso per l’avventura che sta cominciando. Questo il saluto di Antonio Zito, neo calciatore granata giunto in mattinata in città e subito ricevuto in sede presso lo Stadio Arechi. Lo abbiamo atteso proprio all’esterno dell’impianto di Via Allende strappandogli una breve dichiarazione: “Per il derby? Dobbiamo essere tutti uniti e fare bene”.

Zito poi si è poi aggregato alla prima squadra e ha giocato l’amichevole contro la Primavera terminata 8-0. In gol Coda e Donnarumma con una tripletta a testa, Gabionetta e sigillo anche di Zito.

La trattativa per portare in granata il centrocampista ormai ex Avellino si è chiusa nella giornata di venerdì. Trasferimento a titolo definitivo e contratto triennale. Sul sito ufficiale della società di patron Lotito, Zito ha così commentato il suo trasferimento alla Salernitana: “Voglio innanzitutto ringraziare i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma che mi hanno fortemente voluto a Salerno superando anche la concorrenza di altre squadre. Sono molto contento di poter vestire la maglia granata e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo”.

Poi uno pensiero sull’attuale momento di difficoltà che vive la squadra: “La classifica è sotto gli occhi di tutti ma sono sicuro che con la forza del gruppo e l’aiuto di tutti questa squadra potrà rialzarsi in fretta. Il campionato di Serie B può cambiare da un momento all’altro della Stagione, bisogna crederci sempre e non mollare mai per riuscire a regalarci delle soddisfazioni. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare l’Avellino e tutti i miei ex-compagni di squadra per questo anno e mezzo trascorso insieme”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Già che gli avillini lo prendono in giro vuol dire che ci son rimasti male. E poi poverino, ad Avellino che altro poteva fare visto che non offre altro?

  2. Lungi da me la volontà’ di fare polemica e ringraziamo la società’ per il nuovo acquisto.
    Ma io non capisco, ma se questo è’ un fenomeno perché’ l’Avellino se lo toglie?
    Siamo certi di chi abbiamo acquistato?
    Chi mi risponde???

  3. mah. Sulla carta e’ un ottimo calciatore che tranquillamente puo’ fare al caso dela Salernitana..il problema che a Salerno c’e’ molta pressione e nei momenti di difficolta’ cadono vedi i vari Sciaudone Donnarumma etc che stentano con la maglia granata…..

  4. Se era buono l’Avellino se lo teneva.
    Comunque è uno come Troianiello, Coda e Schiavi sono tutti tirapiedi antisalernitani!!!!!!!

  5. Non so se è calato durante la stagione ma all andata è stato il migliore dell Avellino davvero devastante sulla fascia speriamo non si trasformi in cadavere a Salerno

  6. Nella partita d andata è stato il migliore in campo dell avillino insieme ad ariini…. Speriamo Bene!

  7. Anche Sciaudone contro l’Avellino risultò’ il migliore in campo dei nostri………

  8. Zito al massimo giochera’ 20 minuti in una partita (una decina fino a fine anno). Ha un problema fisico ecco perché intelligentemente l’Avellino lo ha segato ! La salernicana è’ una filiale povera della Lazio quindi nn sarei così spavaldo. Vergognatevi a non avere nessun salernitano proprietario . Il esito sono chiacchiere. E poi il DS vedete il,passato. Vi hanno e vi faranno fessi. Poi se non lo volete ammettere liberi di prenderlo in quel posto.

  9. ringraziamo i pisciaiuli per avercelo tolto dalle palle e vi auguriamo di salvarvi con zito protagonista per la cronaca ad avellino non e rimasto perche volevo il prolungamneto di contratto in scadenza 2017 avev aun mutuo per la casa da pagare e non gli e stato prolungato aveva un contratto di 100,000 euro l’anno a salerno prende molto di piu e per tre anni come voleva lui vi ringraziamo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.