Delfino morto sulla spiaggia di Mercatello, aveva lesione all’altezza della mandibola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
delfino_morto_salerno_spiaggiato_1I militari della Capitaneria di Porto di Salerno, diretta dal C.V. Gaetano ANGORA, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, sono stati impegnati nel corso della mattinata in una operazione di recupero di un delfino morto che si era spiaggiato in Via Leucosia del Comune di Salerno e piu’ precisamente nei pressi del Lido “Miramare”.

L’animale dal peso ci circa 12 Kg e lungo circa 70 cm, presentava una vistosa  lesione all’altezza della mandibola.

delfino_morto_salerno_spiaggiato_2Sul posto è intervenuto anche il Servizio veterinario della locale Asl che ha recuperato la carcassa del delfino disponendo per il successivo trasferimento presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, ove, saranno accertate le cause del decesso del mammifero mediante analisi di laboratorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.