Derby: Guariglia, ‘Preparo tre agnelli e vado ad Avellino con il mio cane lupo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Previsioni_GuarigliaSabato 9 gennaio 2016 su Salernonotizie torna il tradizionale appuntamento settimanale con la puntata de “Le Previsioni” del Cavaliere Don Antonio Guariglia” direttamente dal Bar Florida in via Settimio Mobilio. Nel corso della puntata il Cavaliere, “Mago del Calcio di Salerno” ha previsto per la gara esterna della Salernitana contro l’Avellino l’esito X2. Su Facebook la novità Le schedine del Cavaliere

Le previsioni “Azzeccate” nel campionato di Serie B 2015/2016:

Salernitana – Avellino 3-1 (previsione tre agnelli)
Brescia – Salernitana 2-2 (previsione X)
Pescara – Salernitana 1-1 (previsione X)
Salernitana – Novara 1-0 (previsione vittoria per 1-0, marcatore Donnarumma nel secondo tempo)
Vicenza – Salernitana 0-0 (previsione X2)
Livorno – Salernitana 0-0 (previsione X2)

Avellino – Lanciano 1X – Risultato finale 1
Bari – Perugia 1 – Risultato finale 1
Crotone – Modena 1 – Risultato finale 1
Pescara – Entella 1 – Risultato finale 1
Salernitana – Ascoli 1 – Risultato finale 1

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Forza cavaliere!
    Siete il capo ultras più importante della nostra curva,guidateci alla vittoria contro U i lupi!!!

  2. Trombo’ vieni ca cascia e muorto! Ti stiamo preparando la festa per tutto quello hai detto …..nn si dimentica ricorda !

  3. Grande cavaliere un saluto dall australia melbourne speriamo che la previsione si avvera che iniziamo un nuovo campionato e ci divertiamo continuate cosi!!!!

  4. Che bei tempi negli anni 80 quando “interpretavi” Malinconico del club della Picciola…. Ed Eduardo Scotti che ti dava spazio facendo prendere collera ai tifosi salernitani. Ho perso le registrazioni ma mi facevi morire dal ridere…. tu e Valente che diceva di essere cretese…..

  5. Un saluto cordiale da Londra al Cavalier Don Antonio Guariglia. Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona durante le mie vacanze Natalizie in Italia. Storico rappresentante del tifo vero Salernitano è persona competente, perbene e gentile. Un Gran Signore! Speriamo che si avveri anche questa volta (è il mago di Salerno?)quello che mi ha detto e cioè che ci salviamo! Lo ringrazio per il mousepad con il cavalluccio granata che sto usando a lavoro ogni giorno. Grazie per la trasmissione su Salernonotizie è un Augurio sincero a Don Antonio Guariglia, a tutti i tifosi della Salernitana e non di un felicissimo 2016 e degli anni che seguiranno. Auguri a tutti.
    Da Londra per Don Antonio,
    Giuseppe

  6. Un saluto cordiale da Londra al Cavalier Don Antonio Guariglia. Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona durante le mie vacanze Natalizie in Italia. Storico rappresentante del tifo vero Salernitano, persona competente, perbene e gentile. Un Gran Signore! Speriamo che si avveri anche questa volta (è il mago di Salerno?)quello che mi ha detto e cioè che ci salviamo! Lo ringrazio per il mousepad con il cavalluccio granata che sto usando a lavoro ogni giorno. Grazie per la trasmissione su Salernonotizie e un Augurio sincero a Don Antonio Guariglia, a tutti i tifosi della Salernitana di un felicissimo 2016 e per gli anni che seguiranno. Auguri a tutti.
    Da Londra per Don Antonio,
    Giuseppe

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.