In tanti per l’ultimo saluto ad Andrea Cerbarano

Stampa
foto_andrea_cerbaranoCentinaia di persone, soprattutto giovani ai funerali  di Andrea Cerbarano, il 25enne di Salerno e residente a Torrione morto nella notte fra domenica e lunedì all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dopo quasi venti giorni di agonia in seguito a un incidente stradale avvenuto all’incrocio fra corso Garibaldi e via Santoro, nei pressi della stazione ferroviaria. Gremita la chiesa di Madonna di Fatima a Pastena. Un silenzio irreale rotto solo dall’applauso al feretro del gigante buono come veniva soprannominato dagli amici più cari.

Nel frattempo vanno avanti le indagini per ricostruire quanto accaduto il 19 dicembre nei pressi della stazione tra corso Garibaldi e via Santoro.  Per la morte di Cerbarano resta indagato un 25enne originario della provincia di Avellino, ex calciatore della Salernitana e attualmente tesserato per una formazione di Lega Pro, con l’accusa di omicidio colposo.

Ci sarebbe stato lui alla guida della Renault Clio rimasta coinvolta nell’incidente con la Ducati Monster in sella alla quale c’erano “Cerba” e un altro ragazzo di Salerno, F.M., di 26 anni, che resta ancora ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.