Rapinava e picchiava prostitute: in manette 38enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prostituzione_prostituteNel tardo pomeriggio di sabato, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto il pregiudicato Marco Scala, 38enne salernitano, in ottemperanza all’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa, il 7 gennaio 2016, dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Salerno, in quanto ritenuto responsabile di rapina aggravata e lesioni personali nei confronti di due prostitute. Il provvedimento scaturisce dalle indagini – condotte dai militari a seguito dell’arresto in flagranza dell’uomo operato, la notte del 3 novembre 2015, per gli stessi reati in danno di altre due prostitute, di nazionalità rumena, alle quali, dopo aver concordato una prestazione sessuale ed averle condotte in zona isolata dove sono state percosse, sottraeva loro le borse.

Questo ha consentito ai Carabinieri di raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza a suo carico in ordine ad ulteriori due analoghi fatti delittuosi commessi, sempre sulla litoranea di Pontecagnano, nei confronti di altre due prostitute, una 30enne rumena domiciliata proprio a Pontecagnano il 17 gennaio 2015, ed una 49enne napoletana, il 13 febbraio 2015. In questi ultimi due casi, il 38enne si era impossessato degli averi delle donne, nello specifico danaro contante ed anelli, dopo aver consumato con loro un rapporto sessuale. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.