Salerno: pitbull azzanna un altro cane, ferito alla mano anche un uomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Tratto_Lungomare_Piazza_Liberta_19È bastato un attimo di disattenzione per consentire ad un cane di razza pitbull di scattare ed azzannare un meticcio: una morsa che poteva essere fatale per il piccolo animale. E’ successo nella mattinata di domenica sul Lungomare di Salerno nei pressi della spiaggia di Santa Teresa. A restare ferito anche un uomo che nel tentativo di dividere i due cani ha riportato lacerazioni ad una mano ed è stato costretto alle cure dei sanitari. Immediato comunque l’intervento dei Vigili Urbani con i padroni dei due animali che sono riusciti comunque a mantenere sempre al guinzaglio i cani riuscendo in breve tempo a calmarli. Ferito in modo fortunatamente non grave il cane azzannato alla gola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Il problema e che i cani si portano con la museruola e per fortuna non c’è capitato un bambino.

  2. Magari significa che chi ha un cane potenzialmente aggressivo deve tenerlo a bada doppiamente, che ne dici??

  3. DUE CANI CHE LITIGANO AI GIARDINI,A SALERNO PER LA STAMPA SALERNITANA,E’UNA NOTIZIA DA DIVULGARE!!! STAMM N’GUAIATI VERAMENTE!!!!!!!

  4. Il mio cane è considerato la razza più pericolosa al mondo un bullettrier ti posso assicurare che è il cane più dolce del mondo preferisco lei allo yorkskire di mia nonna e così tante altre persone.
    Tutti i cani sono da considerarsi pericolosi anche un chihuahua e quindi tutti i cani devono essere tenuti a bada non significa che io che ho un bullettrier devo stare doppiamente attenta e chi ha un chihuahua no.

  5. A PARTE CHE SI CHIAMA BULL TERRIER E NN bullettrier IGNORANTE MALEDETTO….. Nessuna legge obbliga a tenere i cani con la museruola NESSUNA qualsiasi razza sia ma al massimo portarla con se la legge ci impone che in zone affollate il cane abbia un guinzaglio al massimo di 1 metro e mezzo!!!!! informatevi prima di scrivere su un sito

  6. I CANI VANNO PORTATI CON MUSERUOLA E GUINZAGLIO. E POI PALETTA PER PRENDERE GLI ESCREMENTI. A SALERNO NON ESISTE LEGGE !!!

  7. Non sono pericolosi i cani, ma chi li porta a spasso chi li educa chi non li ama per quelli che sono, perché loro sono animali noi spesso siamo mostri.

  8. Infatti, ho detto chi ha un cane potenzialmente aggressivo , che sia bull terrier o chiuaua, deve stare doppiamente attento

  9. Io credo che quando si decide di dare una notizia,lo si dovrebbe fare bene. A chi ha scritto il “brillante” articolo,vorrei specificare due cose: il passante eroe che è dovuto andare in ospedale,era il padrone del pitbull, ed il cagnolino azzannato pesava 25 Kg…non lo definirei piccolo. Non so se la persona che ha scritto questo articoletto,non vede bene o voleva infangare la tipologia di razza. Che i cani più aggressivi debbano essere maggiormente monitorati,è ovviamente scontato. I cani possono litigare,succede spesso, dov’è la notizia? Se proprio non avete di meglio da fare,e decidete di scrivere le notizie,cercate di farlo con professionalità. Saluti la proprietaria del piccolo cane di 25 Kg.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.