Salerno: salta la fermata di Mercatello, baby gang danneggia bus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
CSTP_pullman_seraViolenza gratuita quella che si è consumata nella tarda serata di sabato a bordo di un pullman del CSTP che in partenza dal Parco Arbostella stava percorrendo le strade della città con a bordo già alcuni giovani. Stando a quanto riportato dal quotidiano Metropolis, il gruppo di ragazzi dopo aver ricevuto il rifiuto dell’autista di fermarsi alla pensilina di Mercatello, avrebbe prima inveito con offese e minacce nei suoi confronti per poi danneggiare il mezzo pubblico prendendo di mira il finestrino posteriore. Immediatamente allertate le forze dell’ordine in poco tempo è arrivata una Volante della Questura che ha identificato l’autore dell’atto vandalico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. questi sono soltanto una parte della delinquenza vera che si trova a Salerno dove scippi, rapine, furti, drogati ecc. ecc. si trovano purtroppo ad ogni angoli! Che ne direbbero le varie forze dell’ordine di proteggere i cittadini onesti??????????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.