Salerno: vandalizzato totem turistico alla Spiaggia di Santa Teresa

Stampa
totem_turistico_salernoVandalizzato totem turistico alla Spiaggia di Santa Teresa sul lungomare di Salerno. Degli ignoti infatti hanno rivolto le loro ire  nei pressi del nuovo solarium. Il totem turistico elettronico, che fornisce ai visitatori tutte le informazioni utili per visitare il centro d’Arechi, è andato distrutto: lo schermo, infatti, è stato danneggiato da un oggetto contundente che ne impedisce il funzionamento. Ancora una volta dunque i vandali prendono di mira la spiaggia salernitana appena rifatta nel proprio look ed il suo incantevole lungomare.

VIDEO

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In piazza ci sono le telecamere, speriamo hanno ripreso qualcosa e facciano pagare sti animali

  • Qualcuno diceva che prima di fare l’Italia bisogna fare gli italiani… Prima di fare Salerno mi sa che bisogna fare i salernitani! Ci sono persone che rovinano la nostra città e ci sono pure alcune che le difendono….

  • il signor gianni formisano non è salernitano, sarà certamente un ucraino di passaggio in questa città. Parla con tanto odio che è un cattivo esempio per gli altri cittadini che su questo sito esprimono le proprie considerazioni, con civilltà e buon senso, anche se di opinioni diverse, come si fa ad affermare che l’atto vandalico di qualche ubriaco sia stato un gesto positivo? credo che la testolina di questo signore sia vuota o sia solo una zucca vuota di concetti costruttivi.
    la zona di santa teresa è stata valorizzata al meglio, è stata visitata negli ultimi mesi da oltre un milione di persone che hanno espresso apprezzamento per ciò sta facendo l’attuale amministrazione, solo la testolina vuota del signor formisano non ha notato.
    invece di criticare fai qualche proposta, vediamo se sai pensare.

  • formisano ( la testolina vuota ) non ha raccolto un commento positivo per il suo pessimo articolo. Il solito imbecille che critica e non riesce a capire che salerno da borgo di pescatori è diventata una importante città turistica. i personaggi come formisano devono essere internati o cacciati da una città come salerno

  • spero che le telecamere possono aver ripreso questi imbecilli come punizione metterei i loro volti in prima pagina con una grossa multa !!!!

  • si segnala che è stato totalmente distrutto il totem per i biglietti parcheggio all’angolo di via Sabatini, adiacenze Teatro Verdi

  • non ci meritiamo niente! poi ci offendiamo quando ci chiamano terroni.. siamo un grandissimo popolo ma proprio grande… un grandissimo popolo di ignorantoni! viva il nord

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.