Accensione Croce di San Liberatore, incontro con il Sindaco Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
croce-san-liberatore_cava_salernoQuesta mattina, lunedì 11 gennaio, una delegazione del neo-costituito comitato per la riaccensione della Croce di San Liberatore, guidata dall’architetto Vincenzo Adinolfi, ha incontrato a Palazzo di Città il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore comunale alla Cultura e Turismo Ermanno Guerra.

Nel corso dell’incontro è emersa la piena volontà da parte dell’Ammministrazione Comunale a procedere alla stesura di uno studio progettuale, che sarà affidata all’ingegner Vincenzo Manna, che consenta di attivare in tempi rapidi l’impianto luminoso.

E’ indetta una conferenza stampa per domani alle ore 11.00 presso la sede dell’associazione “LUCE DEL LIBERATORE” sita in Salerno al Corso Vittorio Emanuele, n.143, scala A piano terra, interno 1.

Nell’occasione verranno illustrate alla stampa una serie di inesattezze ed imprecisioni divulgate su alcuni quotidiani in data odierna, verranno illustrate le attività ed i progressi compiuti dall’associazione all’indomani della mozione presentata dal consigliere comunale dott. Raffaele Adinolfi ed approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale di Salerno.
Raffaele Adinolfi, Presidente onorario e portavoce dell’associazione
Pasquale Grimaldi Presidente dell’associazione Luce del Liberatore
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Uno studio progettuale per accendere una lampadina?
    Ma quando la finiremo?
    Tranquilli mi rispondo da solo… MAI.
    E IO PAGO DICEVA TOTO’

  2. Dimenticavo… mi fa piacere che si riaccenda ma non sono daccordo sulla questione del progetto che dovremo pagare noi… carissimamente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.