Capaccio: su FB le pagine degli Assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FacebookGli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive della Città di Capaccio approdano su Facebook. I rispettivi assessori, Franco Sica e Crescenzio Franco, hanno, infatti deciso, adeguandosi ai tempi, di dedicare ai due assessorati uno spazio sul web che vada oltre il sito istituzionale che, pur essendo uno strumento prezioso attraverso il quale reperire informazioni, rimane pur sempre un mezzo di comunicazione unilaterale. Sul social network sono state aperte due pagine: “Assessorato alla Pubblica Istruzione Città di Capaccio” e “Assessorato Attività Produttive Città di Capaccio”.

«Oggi, grazie ai social network, abbiamo la possibilità di interagire in maniera veloce con i cittadini, raggiungendo contemporaneamente un gran numero di persone. – spiegano i due assessori – Attraverso le pagine Facebook intendiamo fornire un servizio in più ai commercianti in un caso, a genitori, insegnanti e allievi, nell’altro, e in generale a tutti i cittadini, che potranno ricevere in maniera istantanea informazioni che possono essere di loro interesse. Ma non solo: attraverso le pagine Facebook saranno gli utenti stessi che potranno fare proposte e segnalare eventuali problematiche».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.