Castellabate: partiranno i lavori per la pubblica illuminazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castellabate_notteNell’ultima seduta la Giunta comunale di Castellabate ha approvato due progetti definitivi-esecutivi per la pubblica illuminazione lunga la strada provinciale 267 ed in località Starza. Il primo intervento costerà circa 29mila euro, di cui 21mila per i lavori. Il secondo intervento, invece, costerà 45mila euro, di cui 36mila euro per i lavori. Nel dettaglio, i lavori di pubblica illuminazione lungo la strada provinciale 267 “Via del Mare” interesseranno alcuni tratti ricadenti nel territorio comunale di Castellabate e non serviti ancora da tale servizio pubblico.

Nel secondo caso, si provvederà ad ampliare il servizio di pubblica illuminazione in località Starza, rispondendo così alle esigenze dei residenti che avevano più volte manifestato la necessità di avere una servizio di illuminazione esteso anche nelle zone oggi non coperte. “Tali interventi volti all’ampliamento delle reti di pubblica illuminazione sia lungo la sp 267 che in località Starza – spiega il sindaco Costabile Spinelli – rientrano nell’ambito della complessa opera di riqualificazione urbana del territorio comunale che stiamo portando avanti dal primo giorno del nostro insediamento. Con questi lavori di pubblica illuminazione rispondiamo in modo particolare alle esigenze dei nostri concittadini che vivono in quelle zone non ancora servite da tale servizio. Inoltre, quest’intervento servirà a rendere più sicura anche la strada provinciale 267, un’arteria molto trafficata e che spesso è teatro di incidenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.