L’avversario: l’Avellino scalda i motori, allenamento a porte chiuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_Avellino_2015_10_tesserAd Avellino allenamento blindato della squadra di Tesser che nel pomeriggio si ritrova al “Sibilia” di Torrette di Mercogliano per riprendere la preparazione in vista del derby con la Salernitana. Solo martedì o mercoledì i tifosi biancoverdi avranno la possibilità di assistere all’allenamento della squadra irpina.

A differenza di Salerno, ad Avellino fa ancora notizia la chiusura delle porte in occasione delle sedute settimanali della squadra. Da verificare, in chiave derby, le condizioni di Mokulu e quelle di Tavano. Il primo potrebbe scendere in campo sabato al Partenio, nonostante non sia ancora al top della forma. L’ex dell’Empoli invece è in procinto di tornare a lavorare col gruppo dopo la fase di stop causata dall’elongazione del retto femorale. Alle prese con qualche problema fisico anche Nitriansky e Arini, con quest’ultimo che al di là degli acciacchi salterà comunque il derby per squalifica. Intanto nei giorni scorsi, l’Avellino ha presentato i nuovi acquisti Paghera, Sbaffo e Pucino, con quest’ultimo che si dice pronto a scendere in campo già sabato contro la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.