Maledizione difesa per la Salernitana: si ferma anche Franco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Perugia_54_esultanza_FrancoCon l’inizio del nuovo anno la Salernitana pare non essermi messa ancora alle spalle la maledizione che ha attanagliato il reparto difensivo. Mister Torrente già in difficoltà in retroguardia, potrebbe perdere un nuovo elemento in vista del derby con l’Avellino. L’esterno Michele Franco nel corso di una seduta di allenamento ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro e le sue condizioni sono al vaglio dello staff medico che valuterà nelle prossime 48 ore la possibilità o meno di un recupero.

La situazione in difesa è alquanto complicata: Rossi è squalificato dopo la rissa nel match con il Cagliari, Bernardini è ancora convalescente mentre Schiavi, Tuia ed il portiere Strakosha si stanno sottoponendo a sedute fisioterapiche svolgendo lavoro atletico differenziato. In più non è certo se Lanzaro venga convocato per la sfida del Partenio dal momento che potrebbe essere ceduto in prestito alla Casertana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.