Pellezzano: I Pazienti della Casa di Cura “La Quiete” in visita alle Luci D’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pazienti_quiete_luci_artista_2015Si sono concluse Domenica 10 gennaio, le visite guidate per i pazienti della Casa di Cura “La Quiete” di Pellezzano, alle Luci D’Artista di Salerno.

In particolare grazie al supporto e alla sensibilità degli operatori e al management della “Quiete” sono state realizzate nel corso delle festività natalizie quattro visite, in particolare questa iniziativa, ha favorito un’integrazione nel tessuto sociale molto importante per i pazienti, in quanto gli stessi accompagnati dagli operatori socio – sanitari della struttura in orario extra lavorativo, hanno raggiunto il centro cittadino con i mezzi pubblici.

L’iniziativa ha ricevuto il plauso del Sindaco del Comune di Pellezzano Giuseppe Pisapia e dell’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra. Inoltre, lo scorso 23 dicembre sempre presso la struttura sanitaria di Pellezzano è stato organizzato per i pazienti un Concerto di Natale per lo scambio degli auguri, con la partecipazione delle istituzioni e delle associazioni di volontariato del territorio comunale.

Nei prossimi mesi, soprattutto con l’approssimarsi della primavera saranno programmate altre iniziative sociali per favorire sempre di più il benessere sociale dei pazienti ricoverati presso la struttura che rappresenta, grazie agli operatori e a tutte le parti che la compongono, un fiore all’occhiello della sanità pubblica – privata presente in Provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.