Rugby: contro Afragola prima vittoria del 2016 per l’Arechi Salerno

Stampa
rugby_genericaSubito in campo, subito vincenti. Per l’Arechi Rugby la pratica Rugby Afragola, tra le mura amiche del campo Casignano, si è risolta nel migliore dei modi, con il risultato finale di 48 a 5 per i Dragoni: ben 8 le mete segnate da Finamore e compagni contro la squadra partenopea, sicuramente in crescita ma mai in grado di impensierire i padroni di casa. Al termine dell’incontro il dirigente della squadra seniores, Paolo Veneruso, ha inteso esprimere parole di elogio per l’intero collettivo:

“Era importante vincere ed iniziare il 2016 nel migliore dei modi, trattandosi di un anno importante dal quale dovranno arrivare tante risposte. L’Afragola Rugby merita un particolare elogio per aver lottato fino alla fine dell’incontro, ma i ragazzi hanno giocato una buona partita lasciando davvero pochissimo spazio alle iniziative avversarie. Tra l’altro è importante evidenziare le enormi difficoltà che una squadra riscontra nel post-vacanze natalizie, difficoltà che fortunatamente si sono ridotte ai minimi termini per i nostri ragazzi”.

La testa ora si sposta all’incontro della prossima settimana, recupero della prima giornata di ritorno della prima fase di serie C1, con l’Amatori Rugby Torre del Greco: “Si tratta di un avversario particolarmente ostico – conclude il dirigente dell’Arechi Rugby – soprattutto quando giocano in casa loro. Qui da noi non c’è stata partita, ma ogni incontro è una storia a sé ed inizia dallo 0 a 0. Nessuno ha intenzione di regalarci niente, nonostante i giochi si siano ormai conclusi per questa prima fase del campionato. Saremo attenti e pronti a giocare anche quest’ultima partita, in attesa di conoscere i nostri prossimi avversari e dare il via ad una poule promozione molto interessante per l’accesso in serie B”.

La prossima settimana vedrà in campo anche le formazioni giovanili di categoria under 14 e under 18, rispettivamente impegnate contro l’Amatori Rugby Torre del Greco e Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere. Probabile riposo per le formazioni under 8, 10, 12 e femminile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.