Salernitana: Torrente punta sulla rabbia dell’ex per battere l’Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Zito_arrivo_a_SalernoLa Salernitana, dopo la giornata di riposo, riprende oggi la preparazione in vista del derby contro l’Avellino. In gruppo dovrebbero esserci anche Bagadur e Ronaldo, mentre dovrebbe slittare l’arrivo di Prce ed Oikonomidis. Da verificare le condizioni di Bernardini e Tuia, che Torrente vorrebbe recuperare per il match del Partenio. Ci sarà anche Zito, che ieri s’è allenato da solo per ritrovare la condizione fisica migliore dopo il lungo periodo di inattività. Tutta de decifrare la formazione anti Avellino a sei giorni dal derby.

La Salernitana giocherà con la difesa a tre per un prudente 5-3-2.  In difesa  davanti a Terracciano  Colombo, Empereur, Trevisan e Franco. A centrocampoi il 20enne Ronaldo che non gioca  dal 24 settembre (45’ nella partita persa 1-0 dall’Empoli contro l’Atalanta). Anche Zito viene da una lunga inattività. Ultima gara ufficiale l’8 dicembre. Torrente ha ha iniziato a provare l’ex Avellino lo da mezz’ala sinistra di un centrocampo a tre elementi, con Moro regista e Bovo a destra. Le prove non includevano Odjer. Con il ghanese nei ranghi, invece, Zito potrebbe anche diventare esterno mancino di un tridente con Coda e Gabionetta. Con Ronaldo nel vivo della mediana, infatti, Moro potrebbe spostarsi sul centro destra e Bovo dalla parte opposta; Zito più avanzato, se fosse 4-3-3. Donnarumma dovrebbe partire nuovamente dalla panchina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.