Sanità, Iannone (FDI-AN): ‘De Luca ed il PD sono un fallimento completo, Ospedale Ruggi al collasso’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Antonio_IannoneIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Il Ruggi di Salerno è ormai al collasso. È evidente che i ridimensionamenti degli Ospedali di Mercato San Severino e Cava de’ Tirreni generano questo nefasto effetto su Salerno. Quello che era stato scelto dalla politica regionale di centrodestra per diventare un grande policlinico universitario di riferimento per tutto il Centro-Sud sta diventando un ospedaletto di frontiera di terza categoria che si regge solo grazie ai medici e agli infermieri (pochi per effetto del blocco del turnover) che lavorano in condizioni disagiate e cercano in ogni modo di assistere i pazienti. Questi sono i risultati che De Luca, il suo Consigliere Politico alla Sanità che lavora proprio al Ruggi e tutta la classe dirigente del PD stanno producendo a Salerno e in provincia. Dalle critiche di ieri ai fatti di oggi i professori si sono trasformati in alunni somari”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. vedi chi parla,queste polemiche non portano voti,mo si stanno incominciando a stringere i sacchi,con Caldoro era un abbuffata generale,soldi in quantità,mo a vacca sta finendo u latte e Iannone cavalca la tigre, questo che sta facendo la Regione doveva farlo Caldoro 5 anni fa, le alternative erano due o fare il Governatore o fare il quaquaraquà,per fortuna che non è stato rieletto altrimenti con le norme europee era lo sfascio totale,ora invece di polemizzare cerchiamo di assecondare il Governatore e risanare una mala sanità che viene da lontano,nelle cose ci vuole sempre una prima volta,ma non solo per la sanità,anche per i trasporti,come mai Iannone non dice niente,tanti soldi persi per l’aereoporto,i danni di Vetrella,una Regione lasciata in un mare di guai,e come dice Iannone U buono era Caldoro e De Luca nun capisce niente….mah……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.