Acerno: Sindaco sollecita Presidente Provincia per la frana sulla S.R. 164/B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Frana_AcernoEnnesima lettera di sollecitazione del Sindaco di Acerno Vito Sansone al Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora affinché gli uffici Provinciali provvedano alla messa in sicurezza della ex strada statale 164.

“Gentilissimo Presidente Canfora, – scrive il Sindaco di Acerno, Vito Sansone – facendo seguito a precedenti comunicazioni del dicembre 2014 e del marzo 2015, sono nuovamente a sollecitare codesto Ente affinché si proceda nel più breve tempo possibile al ripristino della segnaletica orizzontale sulla strada regionale 164/b, tratto Montecorvino Rovella – Acerno, con particolare riguardo alla striscia di separazione delle corsie, o di mezzeria, indispensabile a garantire la sicurezza degli utenti in caso di nebbia, scomparsa del tutto sull’intera tratta.

Nello stesso momento, – prosegue il primo cittadino Sansone – si segnala la necessità di procedere alla rimozione dal piano viario dello strato di fogliame accumulatosi nello scorso autunno. Infine, le segnalo la necessità, condivisa con il collega Sindaco del Comune di Montecorvino Rovella, di un incontro presso i Suoi Uffici per assumere le decisioni tese a rimuovere in via definitiva l’interruzione alla viabilità su detta strada al km. 12+250, che dura oramai senza soluzioni di continuità dal 7 febbraio 2014 per la vasta frana all’epoca registratasi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.